Aggiornato al 19/11/2019 04:17:38
07/07/2016

A SAN MARINO ANCHE IL SECONDO ROUND DEL CAMPIONATO CROSS COUNTRY RALLY

Autore: redazione - FC

San Marino Baja s'aprirà alle 22 di venerdì 8, con l'evento della cerimonia di partenza a Riccione. Nelle giornata di sabato, dalle 11 alle 22.30, si disputeranno la prima tappa e sei settori Selettivi. Domenica 10 luglio, infine, si correrà la seconda tappa, con quattro settori selettivi nella zona di Gubbio, e l'arrivo alle ore 17.30 a San Marino. 692,14 sono i chilometri complessivi del tracciato di gara, punteggiato da 118,73 chilometri cronometrati.

Il Campione italiano Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, in gara con il Grand Vitara 3.6 V6 T1 in coppia con Bruno Fedullo, presenta così la gara "A San Marino farà caldo! i settori selettivi saranno, come sempre, i guidati tracciati derivati dal rally. Mi aspetto una gara difficile, per noi che con i fuoristrada siamo abituati a percorsi duri”.

Nell'infuocata due giorni sui settori selettivi tra San Marino e Gubbio, Codecà tornerà ad incrociare le traiettorie sterrate con Elvis Borsoi, che negli ultimi due anni ha dimostrato di essere competitivo per il campionato. Con un personalissimo Grand Vitara T1, di neo costruzione, ci sarà anche Emilio Ferroni a proporsi come sfidante alle posizioni di vertice della classifica assoluta e a tentare di ribaltare la sfortunata prestazione conseguita all'Italian Baja.

A bordo del Grand Vitara 1.9 DDiS  T2 Andrea Lolli, si presenta a San Marino come leader del Suzuki Challenge, davanti ad Andrea Alfano e ad Armando Accadia, mentre da non trascurare assolutamente è  Alfio Bordonaro.

A San Marino si ripresenta sulla scena anche Andrea Luchini per una “partecipazione una tantum”.

Classifica Suzuki Challenge, Conduttori

1. Lolli Andrea punti 30;
2. Alfano Andrea 24;
3. Accadia Armando 20;
4. Bordonaro Alfio 16.
Le ultime news