Aggiornato al 08/07/2020 08:58:36
16/02/2014

CALDANI-PERNA DOMINANO IL RALLY DEL CARNEVALE

Al Rally del Carnevale, dominio assoluto di Nicola Caldani in coppia con Michele Perna su una Mitsubishi Lancer Evo IX, il pilota versiliese è riuscito ad aggiudicarsi un consistente vantaggio fin dalle prime battute di gara distanziando il più vicino avversario di oltre 15 secondi.

Caldani si è poi aggiudicato quattro delle sei prove in programma, lasciando una prova speciale a Gianesini  e l’altra a Panzani, che è riuscito a conquistare la terza piazza assoluta finale con la piccola Renault Twingo. Costante e veloce anche il duo Gianesini-“Fulvione”, che con la Renault Clio S1600 ha sempre mantenuto il secondo posto.

Paolinelli e Castiglioni hanno mancato di poco il podio, cogliendo alla fine la quarta piazza dopo essersi difesi dagli attacchi di Cecchettini – Ciucci, alla fine quinti. Sesta piazza per Tucci e Micalizzi con la Renault Clio S1600, davanti a Marcheschi, all’esordio con la Clio R3 in coppia con la Baldacci. Il giovane equipaggio lombardo Scattolon-Grimaldi, con la Peugeot 208 R2B, ha colto l’ottava piazza assoluta davanti a Nieri-Celli invece, con la Renault Clio Williams. Chiudono la top ten Pellegrini-Manfredi, con la Renault Clio S1600. 

 

 

Nelle foto, la Mitsubishi Lancer Evo IX di Caldani-Perna e la Twingo di  Panzani-Lazzerini


Le ultime news