Aggiornato al 05/03/2021 05:40:21
24/10/2014

CIP: UBOLDI DAVANTI A TUTTI NELLE LIBERE A MONZA

A Monza, l'ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Prototipi si apre nel segno di Davide Uboldi, che con il tempo di 1'49”247, ha dettato il ritmo infliggendo oltre 1 secondo di distacco a Marco Jacoboni ed al capoclassifica Jacopo Faccioni. Quarto tempo per Manuel Deodati ad un solo decimo dal campione in carica e con un centesimo di vantaggio sulla Norma di Walter Margelli.

Uboldi si è ripetuto nelle prove libere 2 dove a fermato i cronometri sul tempo di 1'49”246, lasciando Marco Jacoboni, secondo, a poco più di sette decimi ed gli altri ad oltre un secondo.
Walter Margelli siglava il terzo tempo al volante della Norma,con poco più di due centesimi di vantaggio sul capoclassifica Jacopo Faccioni, Seguono le tre Osella della Progetto Corsa con Manuel Deodati quinto davanti a Marco Visconti ed al rookie  Angelo Marino.
Il campione di classe CN4 Claudio Francisci migliora i tempi del mattino e con l'ottavo posto precede Joe Castellano, mentre alle spalle delle due Lucchini Alfa Romeo di CN4 seguono Ranieri) e Filippo Vita.

 

 

Nella foto, Davide Uboldi