Aggiornato al 28/04/2017 12:04:34
10/03/2017

CIR: ROVANPERÄ E CAMPEDELLI ISCRITTI NELL’ITALIANO RALLY

Autore: redazione - FC

Allora, Kalle Rovanperä (nella foto) correrà in Italia, ed ha perfezionato la sua iscrizione al CIR 2017. Ne dà notizia l’odierno comunicato stampa di ACI Sport Italia, che dà pure conferma della presenza di Simone Campedelli (foto sotto) che ha da poche ore firmato il contratto che lo legherà a Brc e Orange1 Racing. Il driver di Cesena, protagonista già nella passata stagione utilizzerà, insieme al navigatore Pietro Ometto, la Ford Fiesta R5 della BRC, ed è la stessa combinazione che ha permesso a Giandomenico Basso di vincere il titolo 2016.

Quanto al non ancora diciassettenne grazie al supporto di Pirelli avrà a disposizione una delle Peugeot 208 T16 R5 del team FPF di Fabrizio Fabbri.

Il programma italiano del giovane Rovanperä comincerà la prossima settimana con il 40° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio e al momento, prevede anche la partecipazione al Rally di Sanremo. Al suo fianco Risto Pietilainen, storico copilota di papà Harri, che come da regolamento dovrà guidare nei trasferimenti.

Le ultime news