Aggiornato al 18/01/2022 14:45:31
13/09/2014

FERRARI CHALLENGE: DI AMATO, GOSTNER E BIANCHI SI IMPONGO IN GARA-1

Nella tappa di Silverstone del Ferrari Challenge Europa, gara-1 del Trofeo Pirelli ha visto la vittoria nella categoria Pro di Daniele Di Amato che ha preceduto di 4’’481, l’austriaco Philipp Baron (Octane 126), mentre la terza posizione è stata conquistata da Dario Caso, portacolori del team Rossocorsa - Pelling Racing.

Nella categoria Am grande vittoria per David Gostner (Ineco - MP Racing) che, proprio sul circuito di Silverstone ha conquistato la sua prima affermazione stagionale. Al secondo posto l’argentino Ezequiel Perez Companc (Motor Piacenza) che ha preceduto Alessandro Vezzoni (Rossocorsa Pelling Racing).

Nella Coppa Shell il più veloce è stato Massimiliano Bianchi (Kessel Racing) protagonista di una fantastica gara, suo anche il giro più veloce in 2’09’’260. Grande battaglia, invece, per la seconda e terza posizione, dove ad avere la meglio è stato il belga Jacques Duyver (Motor Piacenza), protagonista anche lui di una serie di spettacolari sorpassi, che chiuso davanti ad Eric Prinoth (Ineco - MP Racing).

 

Nella foto, la partenza di gara 1

Le ultime news