Aggiornato al 04/12/2021 03:35:48
24/04/2015

FR35: VAXIVIERE LEADER DEI TEST AL MOTORLAND PER SOLI 7 MILLESIMI

Matthieu Vaxivière (Lotus) ha ottenuto la miglior prestazione in entrambe le sessioni dei test collettivi della F. Renault 3.5 al Motorland Aragon. La classifica combinata rispecchia quasi completamente quella del mattino con i soli Orudzhev e Aurelien Panis che sono riusciti a migliorarsi nel pomeriggio ma restando nella parte bassa della classifica.

Al mattino, Vaxivière (nella foto), con il tempo di 1'42''013, ha preceduto di soli sette millesimi Gustavo Malja (Strakka Racing) e di sette centesimi Beitske Visser (AVF), tempi e posizioni assolute che non sono cambiati nel pomeriggio quando il pilota del team Lotus è risultato ancora il più veloce ma con un tempo di 0”324 superiore a quello del mattino. Dietro di lui si sono piazzati Jazeman Jaafar (Fortec Motorsport), staccato di 4 decimi, e Tio Ellinas (Strakka Racing) con il terzo tempo.

Quarta posizione nella classifica combinata per Pietro Fantin (International draco Racing), seguito da Nyck de Vries (Dams), mentre chiude in quattordicesima posizione Roberto Merhi (Pons Racing) che divide il suo impegno nella serie con quello in Formula 1 con il team Manor Marussia.

 

Le ultime news