Aggiornato al 19/09/2020 01:28:01
21/07/2014

INDYCAR: BOURDAIS E CONWAY SI DIVIDONO LE VITTORIE A TORONTO

Nell’appuntamento canadese della Indycar, Sebastien Bourdais ha conquistato la vittoria in gara 1 ottenendo così il suo 32esimo successo nella serie. Primo posto in gara 2 per Mike Conway, alla sua seconda vittoria stagionale. Bourdais ha tagliato il traguardo con 3”24 di vantaggio su Helio Castroneves. Che ha preceduto sul podio Tony Kanaan, sul terzo gradino per la seconda gara consecutiva. Quarto posto per Simon Pagenaud, la cui vettura era rimasta coinvolta in un incidente che aveva causato una bandiera rossa, con Scott Dixon a chiudere la top 5 di gara 1.

La seconda gara si è decisa nel finale con una ripartenza dopo bandiera rossa a meno di cinque minuti dal termine nella quale Mike Conway è riuscito a controllare Tony Kanaan andando a vincere con 3,54 secondi di vantaggio. Terzo gradino del podio per Will Power davanti a Charlie Kimball e, che era partito dalla 16esima posizione.in griglia, e Takuma Sato che ha chiuso la top five della seconda gara di Toronto.

 

Nelle foto, Mike Conway esultante per la vittoria in gara 2 e, sotto, Sebastien Bourdais guida il gruppo alla partenza di gara 1