Aggiornato al 09/07/2020 13:51:22
12/05/2013

MUSTI E ZONCA VINCONO IL RALLY COPPA CITTÀ DI BRESCIA

Al Rally Città di Brescia Matteo Musti, con la 911 Sc del 1981, ha concluso vittoriosamente la gara che lo ha visto andare al comando nella seconda prova speciale, dopo aver superato Roberto Montini, fermato dalla rottura del cambio prima della metà gara. In coppia con Primo Zonca, Musti ha avuto gioco facile a controllare l’attacco di Marco Domenicali, che navigato da Giuseppe Mancuso, ha firmato per tre volte con la sua Porsche 911 Sc il miglior tempo in prova speciale centrando così il secondo posto assoluto. Terzo posto per  Lucio Da Zanche , che ha  sbagliato alcune scelte delle gomme per poi recuperare nel finale.
Marco Savioli, campione italiano nel 2010, è quarto davanti a Luigi Zampaglione, al rientro con la Porsche 911 Rs-
 
Sfida serrata tra Bucci, Elia e Vicario nel Gruppo 2 che ha visto primeggiare Maurizio Elia, con la Ford Escort MK1, che cpsì conferma la leadership di categoria in campionato. Luigi Capsoni e Lucia Zambiasi si aggiudicano il 1. Raggruppamento con la piccola Alpine Renault A 110.
La gara del Trofeo A 112 Abarth registra la seconda affermazione stagionale di Sisani e Minozzi, anche gran sedicesimo assoluto.

 

Nella foto, Matteo Musti e Primo Zonca

Le ultime news