Aggiornato al 19/09/2020 01:52:34
11/08/2014

NASCAR: VITTORIA DI ALLMENDINGER A WATKINS GLEN

AJ Allmendinger (JTG Daugherty Racing) ha ottenuto la sua prima vittoria nella Nascar Sprint Cup vincendo la gara di Watkins Glen al termine di una entusiasmante lotta, caratterizzata da vari contatti, con Marcos Ambrose (Richard Petty Motorsports) dopo l'ultimo riavvio, e aumentando le sue possibilità di partecipare alla Chase.

Terzo gradino del podio per Kurt Busch (Stewart-Haas Racing) che ha chiuso davanti a Kyle Larson (Chip Ganassi Racing) e Carl Edwards (Roush Fenway Racing). Dietro i primi cinque si sono piazzati Joey Logano (Team Penske), Kevin Harvick (Stewart-Haas Racing) e Greg Biffle (Roush Fenway Racing). Più sfortunate le gare del campione in carica Kyle Busch (Joe Gibbs Racing) che ha danneggiato la sua vettura, e per Brad Keselowski (Team Penske) che ha avuto problemi ai freni, ma l’incidente più spettacolare è stato quello di Ryan Newman (Richard Childress Racing) e Michael McDowell (Leavine Famiglia Racing) con i piloti fortunatamente illesi.

 

Nelle foto, Allmendinger in testa al gruppo dopo l'ultimo restarte, sotto, lo spettacolare incidente tra Ryan Newman e Michael McDowell .