Aggiornato al 08/07/2020 08:43:25
13/07/2014

RALLY STORICHE: PEDRO E BALDACCINI PRIMI AL CIRCUITO DI CREMONA

"Pedro" è riuscito a vincere con facilità il Circuito di Cremona, nonostante le incertezze causate dalle variabile condizioni del meteo. Con la sua Lancia Rally 037 il bresciano ha dominato la sesta gara del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, concludendo davanti a Nicholas Montini, alla gguida di na Porsche 911 RS, secondo al traguardo con 32"6 di ritardo.

Corbellini, anche lui su Porsche 911 RS, superato da Montini nel finale, chiude in terza piazza assoluta, a 46"3. Quarti assoluti e primi del 3. Raggruppamento Superti e Quarantani con la Porsche 911 Sc.

Tra le vetture "Duemila", Bucci e Neri sono quinti assoluti e primi di categoria con la Alfa Romeo Alfetta GTV 2000 nei colori della Scuderia Malatesta, regolando Barsanti e Sammicheli con la Opel Kadett Gte piazzatisi sesti della classifica generale.

Combattuta la gara del 1. Raggruppamento con Zampaglione e Consiglio al comando sino al traguardo a bordo della Porsche 911 s, in lotta a distanza con Paganoni e Dell'Acqua sempre su una coupé di Stoccarda. I due Morandi, con la Lancia Fulvia HF 1600 sono ottavi assoluti e primi di categoria nel 2. Raggruppamento, mentre Cordioli è tredicesimo e primo della gara del Trofeo A 112 Abarth.

 

 

Nelle foto, iPedro e Baldaccini sul podio e ila Porsche di Montini  secondo classificato


Le ultime news