Saranno solo 10 gli esemplari della F60America, la spyder V12 nata per celebrare i 60 anni della presenza Ferrari in nord America
Una concept realizzata per il centesimo anniversario Maserati, che anticipa la futura coupè della Casa del Tridente
Debutto a Ginevra per la nuova McLaren 650S, disponibile in versione Coupé e Spider.
Motore V10 aspirato da 5.2 litri e 610 Cv, da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi, velocità oltre 325 km/h, telaio ibrido in fibra di carbonio e alluminio e linea mozzafiato sintetizzano la nuova suoer sportiva Lamborghini.
Eleganza, sportività, versatilità e l’inedito 8 cilindri turbo caratterizzano la nuova spider di Maranello.
Peugeot presenta RCZ R, versione “ultrapotenziata” della sua coupé sportiva, esempio del know-how del marchio francese in materia di design e di sensazioni di guida.
Una combinazione unica di prestazioni ed efficienza.
Supersportiva con performance di altissimo livello, trasferite dalla pista alla strada.
La Ferrari è riuscita a migliorare ancora la 458 lavorando sul motore e sull’aerodinamica.
Nuova aerodinamica, anche con il DSR, e un rapporto peso potenza di 748 cv per tonnellata per la versione “estrema” della creatura di Horacio Pagani.
La nuova Ghibli si affianca alla Quattroporte per proporre un’alternativa più dinamica e meno costosa e, per la prima volta nella storia Maserati, anche con una motorizzazione diesel.
Ispirata alle spider inglesi di una volta, riprende il cofano lungo e la coda corta della mitica Jaguar E-Type.
Per il suo cinquantenario, Automobili Lamborghini presenta la Veneno, realizzata i soli tre esemplari.
Arrivata alla quinta generazione, è la più sportiva delle 911 aspirate con i suoi 475 CV .
Motore ibrido, telaio in compositi ed un milione di euro per la nuova creatura Ferrari che ha già trovato i 499 clienti.
Monoscocca in fibra di carbonio, 240 Cv, 250 km/h di velocità massima e 4,5 secondi da 0 a 100 km. per l’atteso Coupé del Biscione.
Il motore potente e l'abitacolo spazioso sono gli elementi cardine del design della Quattroporte, più lussuosa, più potente e più ecologica.
A fine anno la Chevrolet farà debuttare la nuova Corvette Stingray 2014 , che con i suoi 450 CV sarà degna di ereditare uno dei nomi mito nella storia dell’auto.
Seicento cavalli per la versione stradale, realizzata in soli sette esemplari, e 1700 per quella racing.
La terza generazione della Cayman, presentata in anteprima al Salone dell’Auto di Los Ange-les, si presenta più affusolata, leggera e veloce.