Adesso è pronta
Il telaio tubolare in alluminio è stato rivestito con una leggera carrozzeria in fibra e compositi, la meccanica creata da Italtecnica si basa su un V8 di quasi
Spadaconcept Srl e
La scheda tecnica
MOTORE:
Motore anteriore centrale
Blocco motore in alluminio V8 con valvole in titanio
Tipo: 7.0 V-8 con doppio Rotrex C38 Italtecnica e doppio intercooler.
Cilindrata(cm3) 7.011
Rapporto di compressione (:1) 11.5
Potenza (Horsepower @ rpm): 720 @ 6200
Coppia (Nm @ rpm): 950 @ 4200
Alimentazione: SFI (sequential fuel injection)
Valvole: OHV, 2valvole per cilindro
TRASMISSIONE
Manuale a 6 rapporti (corsa Corta)
DIMENSIONI:
Peso (kg) 1.180
Passo(mm) 2.686
Carreggiata Ant/Post (mm) 1.607/1.580
Lunghezza (mm) 4.759
Larghezza(mm) 1.942
Altezza (mm) 1.130
SOSPENSIONI, STERZO, FRENI
Sterzo Servoassistito a sforzo variabile in funzione della velocità.
Freni Brembo a disco con ABS ad alte prestazioni, 380mm ant, e 355mm post,
Pinze Brembo 8-pompanti ant. e 4-pompanti post.
PNEUMATICI
Anteriori 285/35-
Posteriori 345/35-
PRESTAZIONI
Velocità massima (km/h) 335
Accelerazione 0-