Aggiornato al 27/05/2019 08:01:32
31/05/2011

STAR CARS: A MISANO IL DEBUTTO DELLA CAYMAN GT4

Il Team Star Cars presenterà il prossimo 2 Giugno, presso l’Autodromo di Misano Adriatico, la nuova versione della Porsche Cayman GT4 che l’anno scorso debuttò con Andrea Gagliardini e Maurizio Pitorri nel Campionato Europeo GT4 promosso dalla SRO. La vettura nel corso dell’inverno è stata oggetto di un profondo e accurato sviluppo portato avanti dal Team Antonelli Motorsport che ne ha ora deliberato la versione definitiva.
 
 L’auto debutterà in pista in occasione della seconda prova del Campionato Italiano GT 2011 proprio a Misano Adriatico nel weekend del 4-5 Giugno con i piloti Alberto Brambati e Vincenzo Donativi, autori già di una prova convincente nella prima gara della stagione dove avevano colto un doppio podio di categoria. Con l’arrivo della nuova versione della Porsche Cayman GT4 il team romano punta al titolo tricolore e soprattutto a vendere ad altri potenziali piloti/clienti il kit di trasformazione specifico per la vettura sviluppato in collaborazione con Antonelli Motyorsport.

 

“La preparazione della vettura è stata molto complessa, ma curata nel minimo dettaglio anche grazie alla grande esperienza di Marco e Fausto Antonelli”, ha detto Maurizio Pitorri , Direttore Sportivo Star Cars. “Finalmente ora siamo pronti e siamo convinti di poter essere già vincenti rispetto alle Ginetta G50 nostre avversarie in campionato. Il progetto GT4 è nato per poter poi vendere il kit di trasformazione ad un prezzo interessante e che aiuti team e piloti a affacciarsi al mondo GT senza la necessità di budget stratosferici.”

 

Le ultime news