Aggiornato al 14/12/2017 15:54:59
18/11/2017

TCR INT: DI COMINI L’ULTIMA VITTORIA DEL 2017

Stefano Comini (Audi RS LM3 - ComToYou) ha ottenuto la vittoria nell’ultima gara della stagione a Dubai ma, con Jean-Karl Vernay (Leopard Racing) già laureatosi campione dopo gara 1, gli è sfuggito per un punto il titolo di vicecampione. Lo svizzero ha tagliato il traguardo davanti a Gianni Morbidelli (Volkswagen Golf GTI - WestCoast) e Josh Files (Honda Civic - M1RA).

Il secondo posto in campionato resta ad Attila Tassi (Honda Civic - M1RA) che, partito dalla pole position, ha chiuso dodicesimo ed ha ricevuto una penalità per partenza anticipata ma per un solo punto è vicecampione. Delusione in gara 2 per il neo campione Vernay che afflitto da problemi meccanici ha chiuso la stagione con un sedicesimo posto.

Il secondo ed il sesto posto di Gianni Morbidelli e Benjamin Leuchter hanno permesso alla Volkswagen Golf di battere la Honda Civic nel Model of the Year Trophy per soli cinque punti, ma la Casa giapponese si è rifatta con la conquista del titolo team da parte del M1RA che ha ottenuto il successo nella sua prima stagione.

Le ultime news