Aggiornato al 14/12/2017 15:50:27
29/11/2017

WRC: OGIER E EVANS PILOTI M-SPORT NEL 2018

Tutto come previsto. Fallita la trattativa per un clamoroso rientro in Citroën e allontanate le ipotesi del ritiro caldeggiate dalla moglie, Sebastien Ogier ha firmato un nuovo contratto con M-Sport anche per il 2018. Il cinque volte campione del mondo non aveva fatto mistero di essersi trovato bene con il team di Malcolm Wilson, con il quale ha conquistato quest’anno il suo quinto titolo mondiale consecutivo, contribuendo anche al titolo squadre, assieme agli altri piloti delle Fiesta costruite a Cockermouth. Dunque, dopo i test di sviluppo di quest’inverno, il trentatreenne pilota di Gap sarà al via del Rally di Montecarlo con lo stesso tipo di vettura con la quale ha già vinto nel Principato la scorsa stagione.

La seconda Fiesta WRC di M-Sport, partito Ott Tänak in direzione Toyota, è per il confermato Elfyn Evans, maturato notevolmente nel 2017, come dimostra il primo successo iridato nel Welsh Rally, e i due secondi posti in Argentina e Finlandia.

Si sono dunque sistemate tutte le caselle della griglia 2018. L’unico dubbio riguarda Sébastien Loeb. Correrà con la Citroën, comunque non a Montecarlo, e quante gare disputerà?

 

Le ultime news