Aggiornato al 15/11/2018 11:39:33
27/10/2018

WRC SPAGNA: RALLY RAAC SEMPRE PIU’ THRILLER

Autore: redazione - FC

Per capirci qualcosa bisogna per forza aspettare domani quando il 57mo Rally RAAC si concluderà con quattro prove speciali su asfalto, due da ripetere due volte, Riudecanyes di 16.35 km e Santa Marina  di 14.50 km, che al secondo passaggio varrà come Power Stage. La tappa di oggi, su asfalto ma sotto la pioggia consegna a fine giornata una situazione molto fluida con ben sei candidati a festeggiare domani.

Guida Jari Matti Latvala con la Yaris, che in questo fine stagione ha ritrovato un passo convincente. Il finlandese della Toyota precede i due Séb pluricampioni del mondo, Ogier a +4”7 e Loeb a + 8”. Quarto  a 9”8 è Elfyn Evans con la seconda Ford, che precede Neuville (+12”7 da Latvala) e Sordo (+16”5). Un thrilling degno di Hitchcock, possono vincere tutti e sei, ma Ogier e Neuville per forza faranno una corsa di controllo cercando di non fare errori, e di finire davanti all’avversario.

Fuori dai giochi Tänak, ottavo, alle spalle di Lappi, che nel giro di stamane ha forato perdendo quasi un minuto e mezzo.

Domani alle 12.30 il verdetto!

Le ultime news