Aggiornato al 07/12/2019 14:56:45
17/11/2019

WTCR: PRIMA VITTORIA DI PRIAULX DOPO IL BIS DI MULLER GARA 2

Dopo la vittoria in gara 1, Yvan Muller ha fatto il bis aggiudicandosi anche la seconda risalendo dal quinto al primo posto finale. Con lui sul podio il compagno di squadra Thed Bjork e Kevin Ceccon con l’Alfa Romeo Giulietta TCR del Team Mulsanne.

Guerrieri, che non aveva concluso gara 1, ha ottenuto il quarto posto nella stessa posizione di partenza in cui era scivolato dopo la penalizzazione che gli aveva tolto la pole position.

Un po’ di delusione anche per l'ungherese Michelisz che dopo il secondo posto in gara 1, si è dovuto accontentare del decimo e dodicesimo posto nelle gare della domenica.

In gara 3, Andy Priaulx ha ottenuto la sua prima vittoria nel FIA WTCR battendo Robert Huff  togliendogli così la possibilità della decima vittoria a Macao

Terzo posto per Jean-Karl Vernay mentre il leader del campionato Norbert Michelisz ha chiuso dodicesimo ed il suo più diretto avversario, Esteban Guerrieri decimo. Con il doppio vincitore Yvan Muller sesto, prima dell’appuntamento finale a Sepang la classifica vede Michelisz sempre primo con 316 punti e nove di vantaggio su Guerrieri, e 28 su Bjorg, unico altro pilota ancora matematicamente in lotta per il titolo.

 

Le ultime news