Aggiornato al 10/12/2018 05:28:25
08/10/2018

WTCR: SULLE STRADE DI WUHAN

Fine settimana sul circuito cittadino di Wuhan, la popolosa città nella Cina Centrale per il terz’ultimo round del WTCR.

Gara 1 favorevole a Jean-Karl Vernay partito dalla pole. Il francese delm’The Audi Sport Leopard Lukoil Team ha preceduto Pepe Oriola con la Cupra TCR del Campos Racing, partito in prima fila, mentre il compagna di squadra  Gordon Shedden ha superato Yann Ehrlacher per conquistare il primo podio WTCR.

Successo di Mehdi Bennani in gara due, dopo un ultimo giro al calore bianco. Il pilota della VW Golf GTI TCR del team Sébastien Loeb che è il dodicesimo vincitore di gara del WTCR, è scattato per primo dalla griglia rovesciata  ma è stato tallonato fino al termine dalla PEUGEOT 308TCR del rivale, che più gli ha fatto segno con i fari nel disperato tentativo di sorpassarlo. Terzo, e per la prima volta sul podio Nathanel Berthon con l’Audi R3 LMS del Comtoyou Racing.

Gara 3 è stata caratterizzata da un altro confronto tirato che ha visto prevalere Gordn Shedden, anche lui al primo successo, davanti a Frédéric Vervisch con l’Audi scattato dalla pole.

Le ultime news